Atlas Concorde nasce nel 1969 e oggi, dopo oltre 50 anni, continua a vivere con passione lo spirito più autentico di una storia che sa rinnovarsi di continuo, pur rimanendo fedele ai valori che ne hanno accompagnato il cammino, come l’innovazione, la tecnologia, l’etica e la sostenibilità sociale e ambientale.
 
La forte affinità tra Atlas Concorde e il mondo del design e dell’architettura internazionali si concretizza in un catalogo di superfici in gres porcellanato di eccellenza per ogni tipo di applicazione tecnica e stilistica nei pavimenti e rivestimenti dell’edilizia pubblica, commerciale e dell’ospitalità. Per ogni ambiente, possiamo offrire soluzioni ceramiche sempre originali traendo ispirazione dal marmo, dalla pietra naturale, dal cemento e dal legno, oltre a servizi di consulenza su misura.
 
Uno dei capisaldi della vision di Atlas Concorde è la ricerca costante dell’eccellenza di processo e di prodotto, per offrire ai clienti e ai progettisti la più alta qualità nel gres porcellanato e nella ceramica. Per questo ci avvaliamo delle più avanzate tecnologie, che utilizziamo nei nostri stabilimenti completamente automatizzati e digitalizzati coniugando performance produttive, rispetto per l’ambiente e sicurezza dei lavoratori.

ti serve un consiglio? Chiedi ai nostri esperti!

Ti aspettiamo nel nostro showroom per farti vedere e toccare con mano le nostre collezioni.